April 1, 2019

March 28, 2019

March 25, 2019

March 18, 2019

March 14, 2019

March 11, 2019

March 7, 2019

March 4, 2019

Please reload

Post recenti

Senza se e senza ma...

April 4, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

Boh!!!

February 1, 2018

 

 

 

 

 

 

Oggi, in un mondo sempre più dominato da fake news, il vero problema non sono le bufale, ma il fatto che ultimamente sempre più spesso ci sono persone che le accreditano come vere, o perché stentano a distinguere le notizie vere da quelle false, oppure perché vogliono illudersi che siano vere.

 

E' ormai da diverso tempo che circola in rete l'idea che col trading on line si possa diventare ricchi in poco tempo. 

A tal proposito sono sorti miriadi di guru che dispensano consigli, spesso anche apparentemente in modo gratuito, a tutti, dando per giunta assai spesso del “poco sano di mente e/o retrogado” a coloro che, per varie ragioni, non danno credito ai loro consigli..

 

La mia domanda è:

perché a coloro i quali cercano di emulare le gesta di questi personaggi non viene in mente di chiedere loro, non dico di palesare la propria strategia, ma quanto meno di rendere pubblico un estratto conto di almeno 6 mesi, dove si dimostri che in modo sistematico si conseguono dei risultati positivi?

 

Alcuni mesi fa, tanto per rispondere in modo indiretto a coloro i quali anche al sottoscritto hanno proposto talune magiche strategie, mi sono permesso di porre in essere alcune operazioni assumendomi un alto grado di rischio per vedere se quantomeno nel breve periodo fosse possibile conseguire risultati a dir poco straordinari.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti (la foto che costituisce parte integrante di questo mio post fa riferimento al mio estratto conto, dal quale si possono evincere importi, numero di lotti, take profit ecc ecc).

Non sto qui a dilungarmi sul come tali risultati siano stati conseguiti, posso solo dire che dato l'elevato grado di rischio a cui una persona si sottoporrebbe non rivelerò mai e poi mai la strategia adottata. 

Per inciso in soli 3 giorni ho avuto un profitto di circa 3.500 euro a fronte di un capitale iniziale di 2.000.

 

Grazie per l'attenzione

 

 

Marco