April 1, 2019

March 28, 2019

March 25, 2019

March 18, 2019

March 14, 2019

March 11, 2019

March 7, 2019

March 4, 2019

Please reload

Post recenti

Senza se e senza ma...

April 4, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

Non più occasionale

July 23, 2018

 

 

 

 

 

Come capisci se stai veramente cambiando vita o se per l’ennesima volta te la stai raccontando e intanto continui e perseveri nella vecchia?

Io mi son trovata tra le mani un metodo efficace per valutare se veramente il mio futuro è già il mio presente. E’ successo per caso, osservandomi, vedendo come agisco, come occupo il mio tempo.

Prima i miei sogni erano incursioni sporadiche dentro a lamentele di lungo corso, sempre uguali, non ne posso più, devo resistere, cambiare è faticoso , è impossibile, tutto sommato ho un lavoro e via discorrendo …

E i sogni restavano fantasie che al primo sole del mattino si perdevano nel pulviscolo della giornata.

Da qualche mese questi sogni non sono solo scarabocchi ma cose concrete perché tutti i giorni, poco o tanto, qualcosa faccio per renderli veri. E lo faccio senza preoccuparmi, senza l’ansia del fare , del compitino da svolgere, anzi mi viene naturale, come fossero già la mia vita. E lo sono come la colazione, la doccia, la spesa. Son parte della mia bellezza, della mia presenza, della mia quotidianità, del mio presente, senza peso, senza obblighi.

E quelli che prima erano semplicemente delle occasioni da prendere al volo , a basso costo e a basso valore , ora sono espressioni di me ed aggiungono pregio, successo alla mia vita e guadagno nel mio futuro prossimo.

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Seguici