April 1, 2019

March 28, 2019

March 25, 2019

March 18, 2019

March 14, 2019

March 11, 2019

March 7, 2019

March 4, 2019

Please reload

Post recenti

Senza se e senza ma...

April 4, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

Occasio – ne ( per un buon tacer )

January 28, 2019

 

 

 

 

 

Quel famoso detto che ciò che facciamo i primi giorni dell’anno determineranno e saranno la cifra dell’intero anno , mi auguro si avveri per un tipo che firmandosi AnonymousQ ha postato un video in cui la nuova eletta al congresso Usa, Alexandria Ocasio-Cortez, balla su una musica insieme ai suoi amici dell’Università di Boston. Quello che doveva essere un dispetto e un discredito “ ecco la comunista atteggiarsi a incapace e cretina “ si è rivelato un vantaggio per la giovane la quale è stata apprezzata invece che odiata.

Il tipo che, nascondendosi dietro un profilo occulto , alimenta il sospetto di essere un estimatore della ragazza ma di non avere il coraggio di rivelarlo, ora sarà arrabbiato perché la sua azione ha avuto una reazione opposta al suo intento.

Non so cosa abbia determinato questo ribaltamento emotivo nella gente che ha visto il video: l’espressività e la bellezza della giovane contro un pensiero vecchio e becero, le offese troppo forti per qualcosa che dava allegria e gioia, o l’atteggiamento da coniglio quando ci si crede leoni, fatto sta che qualcosa è successo.

A questo intrepido e pusillanime personaggio e a tutti noi quando ci viene il malevolo ghiribizzo di danneggiare qualcuno, auguro per il futuro che la propria azione vada in direzione ostinata e contraria e faccia sentire quanto i nostri giudizi siamo vasi di coccio in mezzo a variegate porcellane pregiate.